Uscita didattica a Firenze

Palazzo del Pegaso della Regione Toscana 4 Aprile 2023

0

Le classi 5 F TUR, 5 B SIA e 5 C RIM dell’ITSE A. Capitini di Agliana, accompagnate dai docenti Daniela Begliomini, Paola Scotti, Alessandra Ducceschi e Jacopo Belli, il giorno 4 Aprile 2023 hanno partecipato ad un incontro in Regione presso il Palazzo del Pegaso, sede del Consiglio della Regione Toscana, sul tema delle funzioni e dell’organizzazione dell’ente regionale. Ad accogliere gli studenti era presente il Vicepresidente Stefano Scaramelli che li ha coinvolti attivamente  facendoli intervenire nel suo discorso. Hanno portato il loro saluto la Consigliera Federica Fratoni  e il Presidente del Consiglio regionale Antonio  Mazzeo.  Gli alunni sono stati poi accompagnati nella visita del Palazzo e delle sue opere d’arte.