Erasmus+ eTwinning – Aggiornamenti

Utente TECH 005

da Tech 005

0

La prossima settimana ci aspettano importanti appuntamenti di respiro internazionale:
-l’arrivo di due studenti, Pablo e Marina, dell’I.E.S. Carolina Coronado di Almendralejo (Spagna) che svolgeranno la mobilità Erasmus+ di un mese presso il nostro istituto. Ad accompagnarli ci sarà la loro prof.ssa Luisa Cruz Molina che rimarrà con noi fino al 27/09;
-la visita di un gruppo di 15 studenti e due insegnanti, le prof.sse Alena Jandlova e Lucie Petráňová, della Scuola secondaria Obchodní akademie a VOŠE di Tabor (Repubblica Ceca) che per due giornate, il 26/09 e il 28/09, lavoreranno ad un nuovo progetto eTwinning con le nostre classi 4AAFM e 4DSIA.