Progetto “European Young Multiplier” (Eurodesk). intervento informativo nelle classi quinte

Ai Docenti delle classi quinte Agli studenti delle classi quinte

Si informano gli studenti e i docenti delle classi in indirizzo che, a seguito della realizzazione del progetto di PCTO “European Young Multiplier” (Eurodesk), che ha coinvolto le classi 3A AFM e 4D SIA, è stato programmato un breve intervento informativo in tutte le classi quinte.

Tale intervento sarà realizzato dagli studenti delle classi coinvolte nel progetto e ha, come finalità, quella di far conoscere le opportunità offerte ai giovani dall’Unione Europea.

Gli studenti delle due classi, pertanto, suddivisi in piccoli gruppi, interverranno brevemente nelle classi quinte per socializzare l’esperienza e fornire le informazioni essenziali.