MasterCom Pro – Nuovo Messenger

MasterCom Pro - Nuovo Messenger

Si informano docenti e studenti che l’azienda Mastertraining, fornitore del nostro Registro Elettronico, ha terminato lo sviluppo di un Nuovo Messenger.

Pertanto, a partire dalla data odierna – 09/04/2024 – è installato sul Vostro server.

Contestualmente all’attivazione del Nuovo Messenger sono state rilasciate le nuove app che sostituiscono integralmente quelle attualmente in uso (che vengono disattivate).

La Nuova App Docenti include solo il Nuovo Messenger ma pone le basi per la completa aggiunta del Registro Elettronico in app.

La Nuova App Studenti include il Quaderno Elettronico e il Nuovo Messenger.

Docenti e Studenti visualizzano nella vecchia app un messaggio con i relativi link che li invita a scaricare la nuova app.

È quindi necessario scaricare una delle seguenti applicazioni a seconda del dispositivo utilizzato: