Incontro genitori alunni classi prime – A.S. 2023/2024

Nell’ambito delle iniziative di accoglienza degli alunni iscritti e frequentanti, nel corrente anno scolastico, le classi prime del nostro istituto, siamo lieti di invitare i genitori all’incontro conoscitivo, finalizzato all’avvio delle relazioni collaborative scuola-famiglia, che impegnano le parti nel delicato processo di educazione, formazione e istruzione delle nuove generazioni.
L’incontro si terrà giovedì 28 settembre alle ore 21:00 presso i locali dell’Istituto e vedrà la partecipazione del Dirigente Scolastico e dei Collaboratori della Presidenza.
In tale occasione saranno consegnate le credenziali per l’accesso al registro elettronico.
Si ricorda che le credenziali dei genitori sono riservate e non potranno essere consegnate agli studenti, né in quella occasione né in altri momenti. La presente comunicazione, oltre ad essere pubblicata sul sito WEB della scuola, sarà consegnata a mano ai genitori per il tramite dei figli.