Convocazione Comitato studentesco ITSE “A. Capitini” – lunedì 15 aprile 2024.

Ai rappresentanti di Classe degli studenti Ai rappresentanti degli studenti eletti nel CdI Ai rappresentanti degli studenti eletti nel PRST

Vista la richiesta dei rappresentanti d’istituto, si autorizza l’assemblea del Comitato Studentesco lunedì 15 aprile 2024, dalle ore 11:00 alle 12:00.

Pertanto, all’orario stabilito, i rappresentanti in indirizzo, designati alla partecipazione, si recheranno ordinatamente e silenziosamente in Aula Magna dove parteciperanno alla riunione in modo corretto, attivo e costruttivo.

Entrambi i rappresentanti di ogni classe sono autorizzati a partecipare al comitato, salvo che siano impegnati in verifiche già programmate dai docenti in orario.

Ai rappresentanti degli studenti eletti nel Consiglio di Istituto, i quali coordineranno i lavori e modereranno gli interventi, è attribuita la responsabilità di sorveglianza sul rispetto del regolamento generale, del regolamento delle assemblee studentesche e del regolamento di disciplina.

L’Ufficio di vicepresidenza è invitato a sorvegliare sul buon andamento della riunione e, in caso di disordini, a sospenderla immediatamente.

Al termine della discussione dei punti all’O.d.g., alle ore 12:00, tutti i rappresentanti faranno ritorno in classe e riprenderanno le attività didattiche ordinarie.

Durante la riunione sarà discusso il seguente OdG:

1. Organizzazione prossima assemblea di Istituto
  2. Aggiornamenti sul merchandising della scuola
  3. Varie ed eventuali

Della discussione dovrà essere prodotto processo verbale da consegnare all’ufficio di vicepresidenza. I Rappresentanti di Istituto relazioneranno al Dirigente Scolastico sull’andamento della riunione e sulle deliberazioni assunte.