Ritiro Diploma di maturità

Per ritirare il proprio Diploma di maturità è necessario inviare una mail avente per oggetto: “Richiesta avviso di pagamento per ritiro diploma” all’indirizzo mail s.iozzelli@aldocapitini.edu.it , indicando le seguenti informazioni:

  • COGNOME e NOME;
  • Codice fiscale;
  • Anno di conseguimento del diploma.

dopodichè arriverà, all’indirizzo email usato, un avviso di pagamento“, nel quale verranno indicate tutte le modalità per il pagamento della tassa OBBLIGATORIA per il ritiro del diploma, pari a € 15,13.

Una volta effettuato il pagamento potete fissare un appuntamento con la Segreteria Didattica contattando i recapiti sottoindicati, oppure venire direttamente a scuola nei giorni:

lunedì dalle ore 11 alle ore 13

mercoledì  dalle 11 alle ore 13 e dalle 15 alle 17 

venerdi  dalle ore 11 alle ore 13

Per ritirare il Diploma dovrete portare la ricevuta dell’avvenuto pagamento della suddetta tassa; inoltre il ritiro del diploma non può essere delegato a terzi: può essere ritirato solo dall’interessato.

Per ulteriori informazioni potete contattare la Segreteria Didattica dell’Istituto ai recapiti sottoindicati.